Decoratore per Interni

Tutti amano personalizzare la propria abitazione: ormai in quasi ogni casa sono presenti le cosiddette pitture decorative,  decorazioni per rendere la casa esteticamente piacevole ed unica.

Nelle nostre immagini vi mostriamo una piccola anteprima delle lavorazioni particolari che possiamo effettuare con i materiali a disposizione.

Grazie all’utilizzo sapiente di materiali a base di calce modificati con polveri di marmo, si possono ottenere varie lavorazioni come la pietra spaccata e lo stucco veneziano.

La nostra azienda realizza pareti personalizzate e finiture di pregio con pitture creative e calce decorativa. La calce è un ottimo materiale antimuffa e traspirante. Quindi è ideale anche per gli ambienti soggetti a umidità e muffa.  Con questo materiale si possono ottenere diversi effetti decorativi oltre a quello dell’immagine; numerose sono le colorazioni e le sfumature che si possono ricreare. Con effetti cosi particolari si può personalizzare la casa a vostro piacimento, creando un ambiente unico che rispecchi la Vostra personalità.

  • Stucco veneziano ;
  • Stucchi materici anche su rivestimenti di bagni e cucine (pietra contemporanea, pietra spaccata, pietra spaccata verticale, pietra zen, pietra bamboo, cemento naturale, pietra intagliata, marmo travertino,marmo corteccia, marmo vero, marmo liscio, marmo travertino, marmo urban ,marmo naturale,   calce cruda con stencil, effetto cemento resina)  ;

Pareti particolari
Le pitture decorative per interni possono essere utilizzate come idee sorprendenti per le pareti di casa, rendendo l’abitazione accogliente ma anche originale ed interessante. La decorazione murale permette infatti una personalizzazione che, se ben dosata, riesce a conferire quel tocco in più che spesso manca quando ci si trova davanti ad ambienti semplicemente monocromatici.

Esempi di pareti particolari
Le pitture decorative consentono di dare un tocco di classe in più alle pareti interne anche di una casa in stile classico

Per dare un tocco chic alle pareti interne di una casa in stile contemporaneo si possono scegliere dei materiali di qualità.

Per chi è alla ricerca di pitture decorative per camere da letto e soggiorni che diano enfasi a questi due importanti spazi della casa, esistono soluzioni eleganti che riescono a dare un tocco prezioso a questi due ambienti.

Per impreziosire le pareti o anche per renderle originali si possono utilizzare delle pitture particolari per le decorazioni degli interni che avranno il compito di dare un look più interessante all’ambiente.

Uno dei trend più in voga, le pitture decorative sono:

abbiamo conseguito numerosi attestati di parte di aziende importanti nel settore decorazione come Giorgio Graesan, Loggia Vernici, ferrara design, errelab, novacolor, 

PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO O PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI COMPILANDO IL FORM: