L NOSTRO METODO DI LAVORO

L NOSTRO METODO DI LAVORO

IL NOSTRO METODO DI LAVORO STEP PER STEP

Prima dell’accettazione

  1. Contatto con il cliente tramite vari canali di comunicazione
  2. Fissiamo un appuntamento per un sopralluogo gratuito e senza impegno
  3. Prepariamo un preventivo dettagliato relativo ai costi dell’intervento da eseguire e lo inviamo al cliente
  4. Se l’offerta va bene fissiamo con il cliente per la firma del preventivo relativa alla sua accettazione, durante questo incontro verrà anche fissata la data dell’esecuzione dei lavori.

Dopo l’accettazione ESECUZIONE DEL LAVORO

  1. Copertura e protezione pavimenti e oggetti presenti: La nostra prima preoccupazione prima è quella di proteggere i pavimenti, i mobili e qualsiasi altro oggetto presente sul luogo del lavoro. spenderemmo tutto il tempo necessario a coprire e proteggere in modo da poter successivamente lavorare con più tranquillità anche se sempre con la massima attenzione.
  2. Realizzazione opere da voi richieste fase di montaggio: Siamo arrivati alla fase di montaggio, dove seguendo le direttive di progetto da voi fornite realizzeremo le varie opere richieste.
  3. Realizzazione delle finiture fase di stuccatura: Dopo aver realizzato il montaggio si passa alla fase conclusiva cioè quella della stuccatura. Se la stuccatura non è fatta a regola d’arte, dopo l’imbiancatura e l’installazione dei punti luce,verranno fuori tutti i difetti! Quindi molto importante questa fase che molte aziende sottovalutano. 
  4. Fase di finitura e tinteggiatura: Nel caso il cliente lo richieda possiamo realizzare la tinteggiatura da voi desiderata.
  5. Fase finale: Rimuoviamo le protezioni messe inizialmente e controlliamo insieme al cliente che il lavoro sia eseguito correttamente.

Vi ringrazio per la cortese attenzione e spero di non avervi rubato troppo del vostro preziosissimo tempo. Spero anche che queste piccole righe di testo possano essere un piccolo aiuto nella scelta del vostro professionista e di farvi capire la passione che mettiamo nel nostro lavoro… che spesso è quella che fa la differenza!

    Richiedente *:
    >