Blog

consulenza con sopraluogo

Hai Bisogno di Prenderti Cura Della tua casa ? stanco del solito Bianco ai muri ?  vuoi rendere la tue mura esclusive?

 


   

Oggi otterrai:

 

 una consulenza al fine di individuare i tuoi bisogni e le tue aspettative.
 
 
Sopralluogo tecnico 
Effettuiamo un sopralluogo tecnico con la rilevazione delle misure e un’analisi visiva  delle parete.
 

Analisi Dell’Ambiente

Ogni ambiente è un “mondo a sé” e come tale deve essere trattato. Effettuiamo un’analisi minuziosa dell’area di intervento, al fine di proporre la soluzione migliore a soddisfare le necessità del Cliente.
 
 

Tutto ha un valore commerciale di € 200

per il tempo della offerta avrai la

 

Ma affrettati, la promozione sta per scadere!

Dopo non avrai più la possibilità di usufruire di questi vantaggi.

al termine della promozione mancano solo:

00Giorni 09Ore 37Minuti 13Secondi

si, voglio prenotare la consulenza

Ecco Come  ci prediamo Cura della Tua Casa !

 

ciao, sono Christian Calace e sono un imbianchino creativo e titolare della ditta imbianchino calace bologna di Budrio[Bologna].

Consulenza  sulle varie tipologie di lavorazione in relazione agli ambienti da trattare.

Il colore è un elemento fondamentale della nostra esistenza. Il nostro quotidiano è contrassegnato da un rapporto profondo con il mondo dei colori. Il Dipintore è in grado di offrirvi un servizio completo, partendo dalla consulenza fino alla realizzazione di rivestimenti murali ed elementi decorativi unici che esprimono una tendenza vitale, donandoci una nuova capacità di relazionarci con il mondo attraverso il Colore!

Se stai leggendo queste parole molto probabilmente sei una persona  che ama veramente casa, prendersi cura della casa e in particolare del colore della casa .

Per questo motivo voglio farti i miei complimenti: non tutte le persone sono attente al proprio alla casa.

La maggior parte dei nostri clienti:

  • dice di volere  prendere cura della casa ma poi lo fa in modo saltuario
  • hanno paura di stancarsi nel sistemare casa, Quando sono è obbligate a farlo
  • usa prodotti di scarsa qualità perché preferisce “risparmiare” piuttosto che avere un risultato

Poi però si lamenta:

  • vedo la casa vecchia
  • le macchie gialle e non vanno via
  • sono stanco/a di vedere tutte i muri bianchi
  • etc. etc.

Ma tu non sei così, lo so.

 

Tu sei speciale, perché tu ami veramente prenderti cura della tua casa.

 

Oggi però hai un problema molto grosso ovvero hai la casa priva di personalità perché:

  • ti sei fatto/a influenzare da altre persone per la scelta dei colori
  • l’ultima volta che hai imbiancato hai fatto dare in tutta casa il colore bianco

Inoltre, se stai ancora lavorando, ti vedi costretto/a a vedere la casa non curata e a posto come vorresti o come sei abituata a fare.

Certo potresti sempre far finta di niente:

  • non fare nulla e aspettare che altra persona decida per te: così però rischi di peggiore la situazione oltre fare brutta figura con i tuoi ospiti
  • potresti farlo te andando un ipermercato con prodotti di dubbia qualità: il problema è che potresti incappare in prodotti non adatti alla tua situazione, in quanto i vari materiali hanno un campo di applicazione specifico
  • Potresti farlo fare al cugino:il problema è potresti incappare in personaggio che dice saperlo fare invece ti peggiora la situazione 

Conoscendoti bene so che questa non è la soluzione adatta a te!

 

Ecco Perché, abbiamo diverse tecniche applicative!!!

I MARMI

Se parliamo di effetto marmo continuiamo, e a buona ragione, a pensare allo stucco veneziano. Mai passato di moda, oggi si veste di una nuova pelle, fatta di colori inediti ed effetti grafici dal gusto attuale. Decoratore di interni imbianchino calace bologna realizza pareti personalizzate e finiture di pregio con pitture creative e calce decorativa. La calce è un ottimo materiale antimuffa e traspirante. Quindi è ideale anche per gli ambienti soggetti a umidità e muffa

LE VELATURE OPACHE

Il ritorno alla natura e alle finiture materiche trova espressione in quei prodotti che ricordano la terra, tanto nell’aspetto che al tatto. Sono pitture in pasta a base minerale, con pigmenti terrosi e micro-inerti che ne definiscono il grado di scabrosità finale.

 

I METALLI PREZIOSI

I metalli sono tra i materiali più apprezzati per dare valore ad una parete e rendere sontuoso un ambiente. L’industria distribuisce sul mercato prodotti capaci di replicare la brillantezza di oro e argento, molto apprezzati da chi ama atmosfere ricercate e ambienti che non passano inosservati.

 

I METALLI OSSIDATI

Ma oro e argento rappresentano solo una faccia della medaglia. È ai metalli ossidati che il mercato rivolge maggiori attenzioni, creando decorativi che riproducono metalli attaccati dal tempo, usurati per superfici dalla forte personalità. La combinazione di questi ultimi dà vita a superfici materiche, in tutto simili a metalli grezzi come il corten o le lamiere acidate.

 

IL CEMENTO

Ispirate dallo stile industriale che ha spopolato negli anni recenti, le finiture murali effetto cemento sono entrate nelle nostre abitazioni riproponendo la matericità e i colori di questo materiale. L’impressione è di avere pareti rustiche, vissute ma al contempo levigate ed eleganti. Tutto merito di texture studiate e cromatismi complessi.. Cemento sì, quindi, ma luminoso e cangiante alla luce, facile da pulire e resistente ad acqua e abrasioni.

 

I TESSUTI

Altro grande tema sviluppato nel mondo dei decorativi è quello dei tessuti. Qui la creatività ha trovato un fertile campo, col risultato di rivestire con tessuti leggeri e impalpabili le pareti. In primo piano abbiamo sete e lini grezzi, con raffinati giochi chiaroscurali delle sottilissime trame che riproducono i filati.

 

PELLI SCAMOSCIATE

Quanto detto finora lascia emergere uno degli aspetti fondamentali delle moderne pitture decorative: il piacere che scaturisce dal toccarle. La matericità e le trame tridimensionali hanno lo scopo di procurare non solo un piacere visivo, ma più ampiamente un’esperienza dei sensi che coinvolge anche il tatto.

VERNICI FOTOLUMINESCENTI 

è una pittura decorativa all’acqua ad effetto luminescente perchè in grado di assorbire la luce, naturale e non, e di restituirla con il buio. Dopo pochi minuti di illuminazione, una volta spenta la luce le pareti si accenderanno rendendo le stanze buie più confortevoli e sicure.

pittura colorata

anche la tinta unita può essere usata per creare elementi di design 

 
 

Dopo non avrai più la possibilità di usufruire di questi vantaggi.

al termine della promozione mancano solo:

-19Giorni -14Ore -22Minuti -47Secondi

 

 

si, voglio prenotare la consulenza

 

Chi è Imbianchino Calace Bologna?

 

L’imbianchino calace bologna Il nostro servizio di imbiancatura e tinteggiatura per interni: 

·        preventivi chiari: si parte con un sopralluogo, chiamami e fisseremo un appuntamento. A seguire riceverai un preventivo nel quale sarà chiara la nostra proposta di tinteggiatura stanza per stanza con tutte le relative voci. 

·        consulenza materiali e colori: raccontaci  le tue esigenze e  tuoi bisogni io ti proponiamo una o due soluzioni più adatte a te. Se un tuo collega ti ha detto che la pittura lavabile è migliore di una traspirante… potrebbe avere ragione ma potrebbe anche sbagliarsi. Chiedimi un consiglio!  Scegliere il colore giusto per le pareti di casa non è come scegliere il colore di una maglietta. 

·        zero pensieri: ci occupiamo di tutto noi. se vorrai ci pensiamo a Spostare i mobili ed oggetti, copriamo tutto con appositi teli e scotch, portiamo la pittura, tinteggiamo, rimettiamo tutto a posto inoltre visto il momento siamo in contatto con una azienda che potrà occupare delle pulizia più profonda e della sanificazione dei tuoi ambienti

 

 

Dopo non avrai più la possibilità di usufruire di questi vantaggi.
al termine della promozione mancano solo:

00Giorni 09Ore 37Minuti 13Secondi

si, voglio prenotare la consulenza

 
 

No Comments

Post a Comment